CAMERASHARING è un progetto di WEBAGILE, startup umbra con sede a Foligno.

L'idea di CAMERASHARING nasce pensando all'impatto dei social-network sulla vita delle persone, molti aspetti positivi ma anche qualche lato negativo come la perdita della dimensione privata.

È vero che molti social consentono di gestire e personalizzare la privacy di post, immagini e video personali ma quanti di noi lo fanno nel modo corretto?

Spesso per ingenuità o per la naturale mancanza di certe competenze tecniche, tralasciamo questo aspetto, ad esempio non pubblicando alcune immagini oppure rendendole pubbliche nella speranza che non succeda nulla.

L'obiettivo di CAMERASHARING è proprio quello di invitare a condividere i momenti speciali con i propri cari, ma di farlo in totale sicurezza.

Inoltre grazie a CAMERASHARING è possibile creare album foto e video insieme a parenti ed amici, approfittando del fatto che ognuno di noi ha sempre con sè telefoni o tablet di ultima generazione, dotati di foto e videocamere semi-professionali.

Immagina di essere in famiglia ad un matrimonio, o ad un battesimo, oppure in vacanza con gli amici e che tutti i membri della tua cerchia ristretta possano dare il proprio contributo scattando foto e registrando video, immortalando e contemporaneamente condividendo in un area protetta centinaia di ricordi speciali.

Nessuna APP da installare sul tuo telefono, solo un link ed una password per "entrare in famiglia".


Per chiederci maggiori informazioni usa il nostro MODULO CONTATTI